Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘STAR WARS’: UN AEREO A TEMA NEL CIELO

Immagine dell'articolo

In occasione del “May the fourth be with you”, “Che il 4 maggio sia con te”, il giorno scelto per i festeggiamenti di Star Wars, (il nome è ispirato alla celebre frase della sagaMay the Force be with you”, “Che la Forza sia con te”), la Lucasfilm ha rilasciato il trailer che anticipa l’uscita di “Obi-Wan Kenobi”, la miniserie televisiva che verrà trasmessa il 27 maggio, sulla piattaforma streaming Disney+.

Ma per i millennials, e tutti i fan delle generazioni successive, le novità non sono terminate. Nelle scorse ore, per celebrare “Star Wars: Galaxy’s Edge”, la vasta area di 6 mila ettari dedicata a Guerre Stellari, presente all’interno del parco in California, la ‘Alaska Airlines’ ha presentato la nuova livrea del Boeing 737.

L’aereoStar Wars Transport to the Disneyland Resort”, dedicato ai visitatori del parco, è interamente colorato di nero e presenta: quattro caccia ‘TIE’, i ‘Porg’, le piccole creature dell’aria che vivono sull’isola di Luke Skywalker e, sulla coda, la mitica astronave ‘Millennium Falcon’

10/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 LUG 2026

FA MOLTO CALDO!

Come riconoscere un colpo di calore e proteggersi

23 LUG 2026

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE MATTARELLA

85 candeline per il Capo dello Stato

13 LUG 2026

L'EUROPA VUOLE PROTEGGERE I BAMBINI ONLINE

Nuove regole in arrivo per i social

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma

23 GIU 2026

GIOCARE È UNA COSA SERIA!

L'importanza del gioco per i bambini

25 MAG 2026

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record