Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘ANIMALI FANTASTICI: I SEGRETI DI SILENTE’

Immagine dell'articolo

Un’occasione imperdibile per i tantissimi fan di ‘Animali Fantastici’, che potranno acquistare in libreria e on line, la scenografia originale del film 'I segreti di Silente' di Salani editore ha realizzato un volume particolarmente ambito dagli appassionati della magica saga, che gira attorno alla figura del mago Silente e ai personaggi chiave di Harry Potter.

All’interno dell’opera sono presenti contenuti inediti, approfondimenti, bozzetti dei costumi e set delle riprese cinematografiche. Come per le precedenti pellicole uscite al cinema, anche il copione de “Animali Fantastici: Animali Fantastici: I Segreti di Silente” è stato scritto da Steve Kloves e dall’autrice J.K. Rowling. Albus Silente conosce molto bene Gellert Grindelwald e sa quali sono le sue intenzioni: prendere il controllo del mondo magico. Nonostante sia il mago più potente al mondo, Silente, non potrà fermare da solo il suo antagonista e chiede aiuto a ‘Magizoologo Newt Scamander”.

Il libro, composto da 288 pagine, esce in contemporanea mondiale oggi 19 luglio, al prezzo di euro 18,90.

19/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 LUG 2026

FA MOLTO CALDO!

Come riconoscere un colpo di calore e proteggersi

23 LUG 2026

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE MATTARELLA

85 candeline per il Capo dello Stato

13 LUG 2026

L'EUROPA VUOLE PROTEGGERE I BAMBINI ONLINE

Nuove regole in arrivo per i social

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma

23 GIU 2026

GIOCARE È UNA COSA SERIA!

L'importanza del gioco per i bambini

25 MAG 2026

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record