Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘IL GATTO CON GLI STIVALI 2 – L’ULTIMO DESIDERIO’

Immagine dell'articolo

Il nuovo film d’animazione della DreamWorks, “Il Gatto con gli stivali 2 - L’ultimo desiderio” è uscito ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane il 7 dicembre e, assieme ai due giorni di anteprima nel weekend precedente, ha sbancato al botteghino, posizionandosi al primo posto della top ten, superando oltre un milione di euro di fatturato.

Il lungometraggio per le famiglie, arriva dopo undici anni dallo spin-off di Shrek, riportando in auge uno dei personaggi di fantasia più famosi delle fiabe popolari, che, con l’astuzia e riesce a far sposare il suo povero padrone con una principessa.

La pellicola, arricchita da innovative tecniche computerizzate, racconta del celebre Gatto che, durante la sua avventurosa vita, ha quasi terminato le sue nove vite: ora gliene rimane solo una e nel tentativo di recuperare le precedenti intraprende un viaggio nella ‘Foresta Oscura’ alla ricerca della Stella dei Desideri.

Nel suo cammino incontrerà tantissimi personaggi della tradizione, tra cui Riccioli d’Oro e i tre Orsi. A dare la voce al Gatto con gli Stivali e ancora una volta Antonio Banderas, che ha contribuito a rendere ancor più divertente la sceneggiatura.

10/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

LEONARDO, 11 ANNI, RAPPRESENTA L’ITALIA ALLO JUNIOR EUROVISION!

Forza Leonardo, tutta l’Italia fa il tifo per te!

12 DIC 2025

IL FUOCO PIÙ ANTICO

Una scoperta che arriva da quasi 400.000 anni fa!

11 DIC 2025

ALLA CERTOSA DI SAN MARTINO TORNA “MUSAMÁ FOR FAMILY”

Una mattina tra presepi, creta e fantasia!

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA DIVENTA PATRIMONIO DELL’UNESCO

Una festa di sapori!

30 NOV 2025

STA PER TORNARE IL FESTIVAL DI SANREMO… ECCO UN PO’ DI STORIA!

Tutto è cominciato tanti anni fa…

30 NOV 2025

È ARIA DI NATALE… E TORNA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO!

Un calendario specialissimo in attesa del Natale