Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNICEF:‘PJ MASKS, EROI DELLA BUONANOTTE’

Immagine dell'articolo

L’Unicef, per sensibilizzare i bambini più piccoli verso il delicato tema della fame del mondo e aiutare quelli che vivono in precarie condizioni, da gennaio, ha lanciato una nuova iniziativa. I bambini italiani e le loro famiglie, ogni mese, facendo una donazione di 15 euro alla più grande organizzazione mondiale in difesa dei bimbi meno fortunati, parteciperanno all’iniziativa PJ Masks, Eroi della Buonanotte”.

 

Con la sottoscrizione al programma, non solo i fondi verranno utilizzati per realizzare tantissimi progetti dell’Unicef, come, garantire cibo, acqua, vaccini, cure, protezione e istruzione alle creature che vivono nei luoghi più svantaggiati, ma arriveranno direttamente a casa tantissime sorprese.

 

A cadenza mensile i bimbi riceveranno: “una lettera dei PJ Masks; adesivi dei personaggi; suggerimenti e missioni da fare prima di andare a letto; sia una storia della buonanotte che di un eroe UNICEF, per far scoprire le abitudini dei bambini di tutto il mondo.” Inoltre, dall’Organizzazione i genitori riceveranno un’email dove saranno elencati i progetti realizzati grazie alla loro generosità.

20/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2024

SOGNARE SENZA CONFINI: CARLONA E LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SENZA FAVOLA

SOGNARE SENZA CONFINI: CARLONA E LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SENZA FAVOLA

12 APR 2024

DAI BAMBINI UN OMAGGIO COMMOVENTE AI POMPIERI

Il coraggio dei piccoli di Camugnano

11 APR 2024

IL CORAGGIOSO NO DI ROSA PARKS

Quando una Donna ha Cambiato la Storia

10 APR 2024

TEMPO DI CRESCERE: GUIDA ALLA SCELTA DELL'OROLOGIO PERFETTO PER BAMBINI

TEMPO DI CRESCERE: GUIDA ALLA SCELTA DELL'OROLOGIO PERFETTO PER BAMBINI

10 APR 2024

A BOLOGNA LA GRANDE FIERA DI LIBRI PER BAMBINI

Un Mondo di Storie e Sostenibilità

11 APR 2024

CAPITAN HARLOCK

Il Pirata dello Spazio che Ha Conquistato Generazioni