Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUTELLA DIVENTA GELATO: UNA DOLCE NOVITÀ PER I 60 ANNI!

Immagine dell'articolo

Ciao bambini! Oggi abbiamo una notizia davvero golosa da condividere con voi. Sapete che Nutella, la famosa crema al cioccolato e nocciole, ha compiuto 60 anni? E per festeggiare questo importante traguardo, Nutella ha deciso di trasformarsi in un delizioso gelato!

Immaginate un gelato cremoso e soffice che ha tutto il sapore della vostra Nutella preferita. Ebbene sì, è arrivato il Nutella Ice Cream! Da inizio giugno, Ferrero ha lanciato questa nuova delizia e tutti ne parlano già sui social media e nei supermercati.

Ma cosa rende questo gelato così speciale? Non è solo un gelato al gusto di Nutella, ma è proprio la Nutella che diventa gelato. Federica Roberto, una delle responsabili di Ferrero, ci ha spiegato che la sfida più grande è stata trovare la ricetta perfetta per mantenere la spalmabilità della Nutella anche nel gelato. Il risultato è un gelato alla nocciola con strati di Nutella cremosa.

Per realizzare il Nutella Ice Cream, ci sono voluti ben due anni solo per creare una linea di produzione dedicata con tecnologie avanzatissime. Questo gelato viene prodotto in uno stabilimento a Alzira, in Spagna, grazie all'acquisizione da parte di Ferrero della Ice Cream Factory Comaker (ICFC), una società che ha tanta esperienza nella produzione di gelati.

Per ora, il Nutella Ice Cream è disponibile solo in Europa, ma speriamo arrivi presto anche in altri paesi! Se siete curiosi di assaggiarlo, ci sarà un evento speciale a Napoli il 15 e 16 giugno in piazza del Municipio. Sarà l'occasione perfetta per gustare questa nuova delizia insieme alla famiglia e agli amici.

Quindi, preparatevi a gustare un'estate ancora più dolce con il nuovo Nutella Ice Cream!

12/06/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 LUG 2024

LA LUNA GIOCA CON I CERCHI OLIMPICI SULLA TORRE EIFFEL

Uno Spettacolo Magico a Parigi!

23 LUG 2024

MATTEL LANCIA UNA NUOVA BAMBOLA INCLUSIVA!

La Prima Barbie Cieca

19 LUG 2024

ESPLORANDO IL MONDO FANTASTICO : INTERVISTA ALLA SCRITTRICE INES CURZIO

ESPLORANDO IL MONDO FANTASTICO : INTERVISTA ALLA SCRITTRICE INES CURZIO

17 LUG 2024

SOTTO L’OMBRELLONE ANCHE UN LIBRO NON DEVE MANCARE!

Approfittate del tempo libero per scoprire il piacere della lettura

16 LUG 2024

IL RE DI SPAGNA RICEVE I CAMPIONI D'EUROPA

Euro 2024

15 LUG 2024

DUE ITALIANE VINCONO IL GRANDE PREMIO EUROPEO PER LA MATEMATICA

Grande soddisfazione per l'Italia e per il mondo della scienza!