Forse le hai viste appese agli zaini, alle borse o nelle vetrine dei negozi: le Labubu, le buffe bamboline di peluche con orecchie lunghe e occhi grandi, stanno per arrivare… anche al cinema!
Secondo le notizie riportate da riviste americane molto famose, Sony sta preparando un film dedicato proprio alle Labubu, che ormai sono diventate un fenomeno mondiale. Anche se il progetto è ancora all’inizio e lo studio non ha dato conferme ufficiali, l’idea è quella di creare un’intera serie di film e avventure basate su questi simpatici personaggi nati in Cina.
Da giocattoli super amati a star del grande schermo
Le Labubu sono prodotte da Pop Mart, un’azienda cinese che dal 2019 ha conquistato bambini e ragazzi di tutto il mondo con le sue collezioni di pupazzetti. Nel 2025 la loro popolarità è cresciuta così tanto che la produzione è aumentata di dieci volte, superando i 30 milioni di pupazzi solo ad agosto!
Le Labubu fanno parte della linea “The Monsters”, ma nonostante il nome non fanno paura: anzi, sono diventate un simbolo di moda e colore. Molti bambini e ragazzi adorano portarle in giro attaccate alla borsa come portafortuna o compagne di viaggio.
Code lunghissime nei negozi
La loro fama è così grande che nei negozi Pop Mart del mondo — compresi quelli italiani, come quello di Milano in Corso Buenos Aires — si formano file lunghissime di giovani e collezionisti pronti ad acquistare l’ultimo modello. A breve aprirà anche un nuovo negozio a Roma, in Via del Corso, il 27 novembre.
Purtroppo, proprio perché sono così popolari, stanno aumentando anche i falsi, quindi bisogna fare attenzione e affidarsi solo ai negozi ufficiali.
E ora… pronti per il film!
Non si conoscono ancora la trama, i personaggi principali o la data d’uscita, ma una cosa è certa: vedere le Labubu prendere vita sul grande schermo sarà una bellissima sorpresa per tutti i loro fan.
Chissà quali avventure vivranno?
Magari viaggeranno in mondi immaginari, incontreranno nuovi amici o affronteranno missioni buffe e coloratissime.
Per ora non ci resta che aspettare… con una Labubu stretta tra le mani!
17/11/2025







Inserisci un commento