Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SOCIAL DOWN L'ITALIA IN TILT

Immagine dell'articolo

Problemi per gli utenti WhatsApp, Instagram e Facebook, con i social e l’app che sono andati down nel pomeriggio del 4 ottobre. I primi problemi sono stati segnalati intorno alle ore 17.00.

Facebook registra problemi nel caricamento della pagina e su WhatsApp non è possibile inviare e ricevere messaggi.

I problemi segnalati interessano sia la versione desktop che le applicazioni su smartphone e dispositivi mobili. Per quanto riguarda Instagram e Facebook i problemi sono relativi alla connessione al server, al caricamento della pagina e al funzionamento delle applicazioni.

Un crash di grande impatto per l’azienda di Menlo Park con milioni di utenti disconnessi ed impossibilitati ad utilizzare i social network di Zuckerberg.

problemi di connessione a Facebook, Instagram e WhatsApp sono stati segnalati anche dal servizio online DownDetector che riporta errori e crash per tutte e tre piattaforme. Un danno che coinvolge la diffusione dei dati elettorali in scrutinio, proprio nel pomeriggio incriminato.

05/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 LUG 2026

FA MOLTO CALDO!

Come riconoscere un colpo di calore e proteggersi

23 LUG 2026

BUON COMPLEANNO PRESIDENTE MATTARELLA

85 candeline per il Capo dello Stato

13 LUG 2026

L'EUROPA VUOLE PROTEGGERE I BAMBINI ONLINE

Nuove regole in arrivo per i social

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma

23 GIU 2026

GIOCARE È UNA COSA SERIA!

L'importanza del gioco per i bambini

25 MAG 2026

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record