Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BUFFON COMUNICA L’ADDIO ALLA JUVE

Immagine dell'articolo

“Ogni inizio ha anche una fine. E questa è la fine del mio secondo tempo alla Juve. Una decisione presa, maturata e comunicata già da mesi. Ma non una decisione facile. Giusto che io tolga il disturbo”.

Con queste parole, Gigi Buffon, storico portiere della Juventus, comunica ufficialmente il suo addio alla squadra a cui “Ha dato tutto e ricevuto di più”. La decisione, alquanto sofferta, è arrivata in conclusione di una stagione non molto entusiasmate per la squadra bianco-nera, anche se, come comunicò ai vertici, avrebbe voluto provare nuove esperienze già da settembre scorso.

Il portiere, per la seconda volta lascerà la sua “casa”, dopo la breve parentesi nella stagione 2018/19, ma questa volta definitivamente. Salutando la Juve, in realtà non vuole comunicare il suo ritiro dal mondo del calcio, anzi, in un’intervista a ‘Bein Sports’, ha dichiarato: “O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per un’esperienza diversa la prendo in considerazione”.

In futuro non è escluso che potrebbe approdare al Genoa, Lazio, Atalanta o Milan, e perché no al Monaco, Stati Uniti o Emirati Arabi.

12/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!