Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LECCE: ‘PICCOLA FESTA DI MEZZA ESTATE’

Immagine dell'articolo

La città di Lecce, in Puglia, per la giornata di oggi 26 luglio, ha organizzato una particolare iniziativa per sensibilizzare i cittadini, grandi e piccini, al rispetto dell’ambiente. L’Associazione ‘Pollicini Verdi’ ha organizzato la “Piccola festa di mezza Estate AgriLudoTERRA”, che dalle ore 18,30, permetterà ai bambini di partecipare all’ascolto di poesie: “Leggere Foglie.
 
Letture sotto il Carrubo in AgriBiblioTERRA” , che saranno recitate da Cristina Carlà.  A seguire, nello spazio ‘Il Giardino Sotto il Naso’, i bambini, assieme ai loro genitori, potranno preparare dei cocktail a base di ingredienti naturali, che offriranno l’occasione di assaporare “gli aromi e i sapori della terra”.
 
Inoltre, è previsto il lancio di semi e la messa a dimora dei bulbi, per favorire la riforestazione dell’area. Per poter partecipare alla manifestazione gratuita è necessaria la prenotazione al sito ufficiale dell’Associazione Pollicini Verdi

25/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!