Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘I FLINTSTONES’: ANNUNCIATO UN NUOVO REBOOT

Immagine dell'articolo

Il celeberrimo cartone animato ‘I Flintstones’, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal 1960 al 1966, racconta le peripezie della più famosa famiglia di cavernicoli della storia. Conosciuti in Italia con il nome di ‘Gli Antenati’, le vicende sono ambientate nella città di Bedrock, dove tutto rimanda alla preistoria ma non mancano tanti elementi moderni, come la famosa auto senza motore, mossa con i piedi.

Da allora sono stati realizzati innumerevoli fumetti, tre lungometraggi, adattamenti teatrali e naturalmente il fortunato e amatissimo merchandising, con protagonisti Fred, Wilma, Barney, Betty e molti altri.

Da settimane, circolava la notizia che presto sarebbe arrivato il reboot dedicato al cartone, noto anche per l’iconica parola ‘Yabba Dabba Do’ e nelle scorse ore è arrivata la conferma.

Al momento non sono trapelate molte notizie sull’uscita e neanche sulla nuova storia che verrà raccontata, ma quel che è certo è che il reboot sarà diretto dai registi di ‘The Super Mario Bros.’, Aaron Horvath e Michael Jelenic’.

20/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!

29 AGO 2025

L’ESTATE È QUASI FINITA… MA NON LA MAGIA!

Salutiamo l'estate e prepariamoci a nuove avventure

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle