Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL TEATRO IN MOVIMENTO ARRIVA IN ITALIA

Immagine dell'articolo

Avete mai pensato di assistere a uno spettacolo teatrale su un autobus in movimento? Se la risposta è no, preparatevi a essere sorpresi, perché una nuova tendenza sta arrivando anche in Italia: il Bus Theatre, ovvero il Teatro Viaggiante su autobus!

Immaginate di sedervi su un comodo sedile, guardare fuori dalle ampie vetrate e vedere le strade della vostra città trasformate in un palcoscenico vivente. È esattamente quello che succede con il Bus Theatre – Teatro Viaggiante, che arriva a Milano per portare uno spettacolo unico nel suo genere: il "Grand Cabaret".

Ma cosa rende così speciale questo spettacolo? Beh, il Grand Cabaret unisce il teatro al circo contemporaneo e al burlesque, creando una miscela esplosiva di creatività e talento che vi lascerà senza fiato! Ecco perché non potete perdervi l'occasione di vederlo il prossimo 6 maggio, alle 20:00, in Piazza Minniti. E sapete qual è la cosa migliore? È completamente gratuito!

I fondatori del progetto, Ilaria Cecere, Alessio Ferrara e Roberta Ferraro, sono entusiasti di portare il loro spettacolo a Milano, una città famosa per il suo grande amore per l'arte e la cultura. E questa volta, il Bus Theatre è sponsorizzato da Hendrick’s in occasione dell'edizione speciale del nuovo Gin Grand Cabaret. Che combinazione esplosiva!

Ma il Bus Theatre non è solo uno spettacolo divertente. È anche un modo per avvicinare le persone all'arte in modo innovativo e coinvolgente. Grazie a questa iniziativa, tutti possono godersi uno spettacolo teatrale in un ambiente unico e stimolante.

Quindi, ragazzi, preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile con il Bus Theatre – Teatro Viaggiante. L'arte non conosce confini, e ora anche l'Italia si unisce a questa rivoluzione artistica!

 

29/04/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

29 AGO 2025

L’ESTATE È QUASI FINITA… MA NON LA MAGIA!

Salutiamo l'estate e prepariamoci a nuove avventure

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

25 LUGLIO 1943: QUANDO L’ITALIA DISSE ADDIO A MUSSOLINI

Ottantadue anni fa cadeva il fascismo. Ma cosa accadde davvero quel giorno e perché dovrebbe interessare ancora ai giovani di oggi?

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti

16 LUG 2025

È TORNATA L'ALTALENA IN MARE

A Rimini si vola tra le onde!

16 LUG 2025

DISNEYLAND COMPIE 70 ANNI

Il posto più felice del mondo festeggia in grande!