Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FILM DISNEY: “JUNGLE CRUISE”

Immagine dell'articolo

Il 28 luglio 2021, esce al cinemaJungle Cruise”, il nuovo film della Disney. Il lungometraggio, si ispira all’antica attrazione presente in due parchi a tema della Walt Disney, situati in California e in Florida.

La pellicola è ambientata all’inizio del XX secolo e narra la rocambolesca avventura nella selvaggia giungla dell’Amazzonia, di Frank, il capitano di un piccolo battello fluviale, della scienziata Lily e di suo fratello McGregor.

I due esploratori inglesi sono alla ricerca dell’Albero della Vita, al quale sono attribuite eccezionali proprietà curative. Nel caso i due fratelli riuscissero a trovare l’albero miracoloso, potrebbero salvare l’intera umanità.

Ma la ricerca non è assolutamente priva di ostacoli, in quanto i tre, oltre a dover affrontare i pericoli della giungla, dovranno difendersi dagli attacchi di un’altra spedizione rivale, che è disposta a tutto pur di raggiungere lo stesso obiettivo.

Il primo lancio della pellicola è riservato al cinema, ma già dal 30 luglio, sarà disponibile su Disney+, attraverso l’Accesso VIP.

27/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 SET 2021

A BREVE VACCINI UNDER 12

L'Ema sta proseguendo l'esame dei dati sui vaccini per gli under 12

21 SET 2021

I MAMMUT POTREBBERO TORNARE IN VITA

Tracce di Dna sono state ritrovate nel permafrost. I cugini degli elefanti, grazie alla tecnologia, potrebbero ripopolare la Terra.

20 SET 2021

NAPOLI: APPRODA L’EVENTO PER BAMBINI ‘TARABALLA’

Il progetto culturale prevede una mostra, uno spettacolo musicale, una lettura animata e in regalo il libro protagonista dell’evento.

20 SET 2021

LE FRECCE TRICOLORE COMPIONO SESSANT’ANNI

Per celebrare la ricorrenza, la Pan ha realizzato spettacolari evoluzioni, alla presenza di Mattarella, Casellati e Guerini.

20 SET 2021

IN ITALIA LA SCUOLA PIU’ PICCOLA D’EUROPA

Sull’isola di Alicudi, solo quattro ragazzi frequentano la scuola. Una realtà unica nell’Ue.

20 SET 2021

LA FEDERAZIONE DEL PUGILATO CONDANNA I TATUAGGI NAZISTI DELL'ATLETA

Il pugile 28enne triestino Michele Broili sotto accusa