Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GARDALAND: PREZZEMOLO & FRIENDS

Immagine dell'articolo

Gardaland, il più grande parco di divertimenti italiano, che, in vista della stagione fredda saluta i visitatori augurandoli di ritrovarli nel 2022, quest’anno ha dato vita ad un nuovo evento. ‘Prezzemolo & Friends’, inaugurato il primo weekend di novembre, è stato presenziato da Giorgia Palmas, la figlia tredicenne e il marito Filippo Magnini, i quali, dopo aver ricevuto le chiavi, hanno aperto il Parco che ogni weekend accoglie bambini e famiglie fino al 28 novembre.

Oltre alle principali attrazioni pensate per giovani e adulti, le fantasy e adventure destinate a tutta la famiglia, non possono mancare le animazioni dedicate ai più piccini. La mattinata inizia con i tanti ballerini che accompagnano Prezzemolo, Aurora, Ti-Gey e Bambù, sulle note di “Welcome to Prezzemolo & Friends” e del nuovo jingle “Il sogno di un bambino”, storica canzone di Gardaland degli anni ’90, ma rivisitata.

Il Parco è stato allestito con decorazioni e sculture di palloncini, sono state create postazioni di baby make-up e durante la giornata sono stati organizzati tantissimi ‘Meet & Greet’, spettacoli dal vivo, di giocoleria e numeri di magia.

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

ALLA SCOPERTA DEI CAVALIERI DEL MEDIOEVO

I supereroi con l’armatura

17 SET 2025

LA CUCINA ITALIANA SOGNA IL TITOLO DI PATRIMONIO DELL’UMANITÀ

Tutti invitati a tifare “VAI ITALIA”!

16 SET 2025

A SCUOLA IN SALUTE

Come difendersi da Covid e influenza

16 SET 2025

BENTORNATI A SCUOLA! CONSIGLI PER UN INIZIO SERENO E DIVERTENTE

Un nuovo inizio...una nuova avventura!

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!