Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GARDALAND: PREZZEMOLO & FRIENDS

Immagine dell'articolo

Gardaland, il più grande parco di divertimenti italiano, che, in vista della stagione fredda saluta i visitatori augurandoli di ritrovarli nel 2022, quest’anno ha dato vita ad un nuovo evento. ‘Prezzemolo & Friends’, inaugurato il primo weekend di novembre, è stato presenziato da Giorgia Palmas, la figlia tredicenne e il marito Filippo Magnini, i quali, dopo aver ricevuto le chiavi, hanno aperto il Parco che ogni weekend accoglie bambini e famiglie fino al 28 novembre.

Oltre alle principali attrazioni pensate per giovani e adulti, le fantasy e adventure destinate a tutta la famiglia, non possono mancare le animazioni dedicate ai più piccini. La mattinata inizia con i tanti ballerini che accompagnano Prezzemolo, Aurora, Ti-Gey e Bambù, sulle note di “Welcome to Prezzemolo & Friends” e del nuovo jingle “Il sogno di un bambino”, storica canzone di Gardaland degli anni ’90, ma rivisitata.

Il Parco è stato allestito con decorazioni e sculture di palloncini, sono state create postazioni di baby make-up e durante la giornata sono stati organizzati tantissimi ‘Meet & Greet’, spettacoli dal vivo, di giocoleria e numeri di magia.

16/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 LUG 2025

È TORNATA L'ALTALENA IN MARE

A Rimini si vola tra le onde!

16 LUG 2025

DISNEYLAND COMPIE 70 ANNI

Il posto più felice del mondo festeggia in grande!

08 LUG 2025

LE CANZONI DELL’ESTATE

La Colonna Sonora delle Vacanze!

08 LUG 2025

IL BIKINI COMPIE 80 ANNI

La storia del costume che ha cambiato l’estate!

01 LUG 2025

CALDO E TEMPERATURE DA RECORD… COME DIFENDERCI?

Super consigli per difendersi dal caldo

01 LUG 2025

L’ITALIA DELL’ATLETICA È CAMPIONE D’EUROPA!

Grande festa per gli Azzurri!