Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘ZECCHINO D’ORO SHOW’

Immagine dell'articolo

Il Piccolo Coro dell’Antoniano, nato nel 1963 e che accompagna i piccoli interpreti delle canzoni allo Zecchino d’Oro, quest’anno spegne le prime 60 candeline e, per l’occasione, ha in serbo una sorpresa speciale.

In coincidenza dell’anniversario, le 54 bambine e bambini, con un’età compresa tra i 4 e i 12 anni, guidati dalla storica direttrice Sabrina Simoni, per la prima volta in assoluto in Italia, si esibiranno dal vivo in ‘Zecchino d’Oro Show.

Il coro, assieme alla nuova mascotte l’asinello Nunù, i due piccoli attori fratellino e sorellina Gregorio e Sabina e la band Buffycats, nei pomeriggi del 14 e il 21 aprile, saliranno sul palco, rispettivamente, del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano e del Teatro Regio di Parma, per un evento in musica.

Grandi e piccini potranno riascoltare i grandi successi che hanno accompagnato intere generazioni, come per esempio, l’iconica ‘44 gatti’ o il branoIl Panda con le ali’, vincitore dell’ultima edizione dello ‘Zecchino d’oro’.

13/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 LUG 2026

L'EUROPA VUOLE PROTEGGERE I BAMBINI ONLINE

Nuove regole in arrivo per i social

23 GIU 2026

QUANDO GLI ANTICHI ROMANI COSTRUIVANO STRADE

Un viaggio nel tempo nell'antica Roma

23 GIU 2026

GIOCARE È UNA COSA SERIA!

L'importanza del gioco per i bambini

25 MAG 2026

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

Boom di partecipazione per Fruttaland: un’edizione da record

21 GIU 2026

L’ANGELO E LA LUNA- EDIZIONE 2026

Il Festival di circo contemporaneo, danza, musica e teatro promosso dall’Istituto Pantheon e Castel Sant’Angelo

21 GIU 2026

ARRIVA IL SOLSTIZIO D’ESTATE

Il giorno più lungo dell'anno