Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI VERONA, VITA DA… PECORA!

Immagine dell'articolo

Al Museo Archeologico Nazionale di Verona un evento tutto dedicato ai bambini “VITA DA… PECORA!” per far scoprire ai più piccoli l’utilizzo delle pelli e la lana nella preistoria.

I bambini scopriranno come gli uomini preistorici utilizzavano la lana e le pelli per vestirsi e avranno divertimento assicurato creando un indumento che potranno usare nelle fresche giornate.

L’evento si svolgerà il 19 Maggio alle Ore 16.30 e avrà un costo di 5 euro, ma per i bambini l'ingresso al museo è gratuito, la prenotazione è obbligatoria, inviando un messaggio whatsapp al numero +39/346.5033652 oppure via mail museovr@archeologica.it

15/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani

06 MAR 2026

TORINO COMICS CAMBIA DATA

Tre giorni di fumetti e supereroi a fine maggio

03 MAR 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

27 FEB 2026

NICOLÒ FILIPPUCCI: DAL TALENT IN TV ALLA VITTORIA A SANREMO

Una favola musicale tutta vera

25 FEB 2026

IN AEREO CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

La bella novità di ITA Airways

25 FEB 2026

SANREMO 2026

La grande festa della musica spiegata ai bambini