Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MATITE E COMUNICAZIONE MUSEALE

Immagine dell'articolo

Il Museo di Mètauros, insieme al Comune di Gioia Tauro e all’Istituto Comprensivo 1 “Francesco Pentimalli” di Gioia Tauro, con la collaborazione dell’Associazione FotoAmatori Gioiesi, presenta la mostra temporanea “Fumetti in Classe”, un’installazione temporanea, frutto dei laboratori didattici sviluppati dai ragazzi in classe.
La mostra verrà presentata presso Palazzo Le Cisterne, nel corso di un evento dal titolo “Il Fumetto di Mètauros e i Laboratori Ludico-Didattici: scuole, valorizzazione e divulgazione del patrimonio”.
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 25 giugno 2023.

06/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 APR 2026

IL BACIO DELLA BUONANOTTE

Un piccolo gesto, una grande magia

20 APR 2026

PRIMAVERA NELL’ARIA… E ANCHE UN PO’ DI “STARNUTI”!

Questa stagione porta con sé anche qualche fastidio

17 APR 2026

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

Lega Unica Snam: sport e inclusione scendono in campo per unire oltre ogni barriera

08 APR 2026

Stella e i biglietti del cuore: un racconto sull’empatia che parla ai più piccoli (e agli adulti)

Stella e i biglietti del cuore è un libro per bambini che affronta empatia, inclusione e gentilezza attraverso una storia semplice ma ricca di significato, illustrata da Angela Izzo.

08 APR 2026

A CACCIA DELL’UNICORNO

un’avventura speciale al museo

08 APR 2026

OLLY E IL SUO ALBUM DA RECORD

Una storia di musica e sogni che diventano realtà