Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DECORIAMO IL NOSTRO ALBERO... PREISOTRICO

Immagine dell'articolo

I nostri antenati facevano l’albero di Natale? Certamente anche loro avevano delle festività e decoravano i loro luoghi e abitazioni, proprio come facciamo noi oggi. Usando legnetti, sassi, foglie e tutto ciò che alimenta la fantasia, i bambini saranno coinvolti in un’attività divertente e creativa, in cui il rosso sarà il colore predominante, in ricordo del Natale e del nostro Museo. La visita è dedicata ai più piccoli che potranno vestirsi di rosso per l’occasione. Venerdì 15 dicembre alle ore 16.00 (l’attività dura un’ora e mezza). Sabato 16 dicembre alle ore 10.30 (l’attività dura un’ora e mezza). Età consigliata: 4-10 anni (l’attività verrà attivata con un minimo di 10 bambini). Costo € 8 a bambino (biglietto di ingresso gratuito per minori di 18 anni). Prenotazioni: tel./WhatsApp al numero 346 5033652 o mail museovr@archeologica.it

09/12/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

06 MAR 2026

INFLUENZA: LA STAGIONE STA FINENDO

Ha fatto ammalare molti italiani

06 MAR 2026

TORINO COMICS CAMBIA DATA

Tre giorni di fumetti e supereroi a fine maggio

03 MAR 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

27 FEB 2026

NICOLÒ FILIPPUCCI: DAL TALENT IN TV ALLA VITTORIA A SANREMO

Una favola musicale tutta vera

25 FEB 2026

IN AEREO CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

La bella novità di ITA Airways

25 FEB 2026

SANREMO 2026

La grande festa della musica spiegata ai bambini