Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL COMICON DI NAPOLI FESTEGGIA L’USCITA N.100 DI ONE PIECE

Immagine dell'articolo

Mancano pochissimi giorni all’uscita del volume n.100 di ‘One Piece’, il famoso manga giapponese che diede vita anche all’omonima serie TV, trasmessa per la prima volta in Italia nel 2001, inizialmente con il nome ‘All’arrembaggio!’.

Per festeggiare l’eccezionale traguardo a tre cifre del fumetto, che sarà pubblicato il 20 aprile e che racconta le avventure di ‘Luffy’, il ragazzo con il corpo in gomma e il ‘Cappello di Paglia, il ‘Comicon’ di Napoli, in programma dal 22 al 25 aprile, ha organizzato tantissime iniziative.

All’interno dell’Asian Village, ci sarà una mostra sulle avventure di Rufy, il nome originale presente nella serie, dove, sarà possibile ammirare 40 tavole del manga, disposte in ordine cronologico.

Il 24 aprile, alle ore 15, avrà luogo un incontro dove i creator parleranno delle tappe del fumetto. Inoltre, è stato realizzato un bus di linea, completamente dedicato ai personaggi del manga, che circolerà nelle vie della città partenopea.

Tante la soprese in serbo per i fan di One Piece, per scoprirle tutte bisognerà recarsi all’evento e i più curiosi potranno visitare la pagina ufficiale del Comicon.  

16/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

LE OLIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Una grande festa per tutti!

03 FEB 2026

A 14 ANNI FISCHIA GIÀ COME UN GRANDE!

Samuele Verrocchio il più giovane arbitro d’Italia!

03 FEB 2026

IL PRIMO “SALUTO” DALLA LUNA

Il 3 febbraio di 60 anni fa il primo allunaggio

30 GEN 2026

DOMENICA AL MUSEO… GRATIS!

Domenica 1° febbraio torna #domenicalmuseo

30 GEN 2026

SOCIAL NETWORK: UNA NUOVA REGOLA PER PROTEGGERE I PIÙ PICCOLI

Si sta parlando di una nuova proposta di legge

27 GEN 2026

IL PRESIDENTE MATTARELLA E LA GRANDE FESTA DEI GIOCHI INVERNALI

Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026