Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KIDS&US: EVENTO ONLINE IN INGLESE

Immagine dell'articolo

Nei giorni che anticipano il Natale, a Pescara, viene presentata una bellissima iniziativa per perfezionare l’inglese: Kids&Us, che permetterà di partecipare ad una serie di eventi organizzati sia in presenza che online. La data del primo appuntamento è per il 19 dicembre, quando si potrà partecipare gratuitamente ad una festa online.

I bambini che parteciperanno, ascolteranno la storia in inglese:The Elf's inventions”. Babbo Natale, dovendo preparare i regali per i bimbi di tutto il mondo, viene aiutato dal suo amico elfo Duster, il quale, per facilitargli il lavoro, ha inventato due marchingegni: Freezifier e il Bad-O-Meter. Riusciranno ad aiutarlo veramente?

Finita la storia, i bambini prepareranno una golosa ricetta, sempre ascoltando la spiegazione in lingua inglese.  Kids&Us Pescara, nelle mattine del 28, 29, 30, 31 dicembre e 4 e 5 gennaio, per i bimbi nati tra il 2017 e il 2010 ha organizzato altri eventi: Fun Days, durante i quali i bambini, dalle nove del mattino per quattro ore, potranno divertirsi con tante attività, sempre in inglese. Naturalmente tutto si svolgerà rispettando tutte le misure anticovid.

17/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!