Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PESCARA: ‘FESTIVAL CARTOONS ON THE BAY’ 2023

Immagine dell'articolo

L’importante festival internazionale dedicato all’animazione cinematografica, televisiva, cross-mediale, fumetti e videogiochi, organizzato nella città di Pescara, in Abruzzo, è prossimo alla partenza.
Dopo il successo dello scorso anno, dal 31 maggio al 4 giugno, torna il “Cartoons on the Bay”, promosso dalla Rai. Quest’anno, l’evento è anticipato dalla trasmissione su RaiPlay, a partire dalla mezzanotte di oggi, dello speciale dedicato ai cartoni animati ‘Pinocchio’, la ‘Pimpa’ e la ‘pecora Shaun’, i cui creatori verranno premiati durante la kermesse con i ‘Pulcinella Awards’.
Nei cinque giorni consecutivi della 27esima edizione del Festival, sono in programma tantissime iniziative dedicate ai ragazzi, che si svolgeranno anche nelle piazze, oltre ad incontri e masterclass con i maggiori professionisti del settore audiovisivo e dei videogiochi.
Grande attesa anche per l’evento all’aperto di ‘Radio Kids’ e della nuova emittente ‘No Name Radio’ che, assieme a Armando Traverso, presenteranno “il primo caso di un dj set fatto da un pupazzo che si chiama non a caso Dj”.

30/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

RITORNO A SCUOLA: ATTENTI AGLI ZAINI TROPPO PESANTI!

Qualche dritta!

08 SET 2025

“UNA LUNA ROSSA COME UN MAGICO SPETTACOLO”

Tra il 7 e l'8 settembre il cielo si è trasformato in palcoscenico!

06 SET 2025

LE AZZURRE VOLANO IN FINALE

Battuto il Brasile al Mondiale di volley!

06 SET 2025

OGGI ANDREA CAMILLERI AVREBBE COMPIUTO 100 ANNI

Un autore dallo stile unico!

06 SET 2025

STA PER RICOMINCIARE LA SCUOLA…

Hai fatto tutti i compiti delle vacanze?

06 SET 2025

ADDIO AI CELLULARI IN CLASSE E TORNA IL VOTO IN CONDOTTA

Scuola, che novità!